Calciomercato, Cremonese e Pisa sul talento della Juventus: le ultime

Massimiliano Allegri sta pensando a qualche cambio di formazione lanciando diversi giovani: Cremonese e Pisa ci pensano

Novità importanti in casa bianconera con diversi talenti nel mirino delle compagini di Serie B: Allegri ha elogiato anche i giovani bianconeri.

nedved juve
nedved juve © LaPresse

Dopo gli infortuni di McKennie e Zakaria, Massimiliano Allegri ha pescato dalla formazione Under 23. E così, in vista della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, ci potrebbe essere anche novità di formazione come rivelato in conferenza stampa alla vigilia: “Ci sono tanti giocatori giovani bravi. Uno fra Miretti, Aké e Soulé giocherà, qualcuno magari entrerà a partita in corso”.

Chance possibile dal primo minuto per il centrocampista classe 2003 che non vede l’ora di essere protagonista in Prima squadra. Per lui qualche scampolo in Champions League, nei minuti finali contro il Malmö. Può ricoprire diverse posizioni a centrocampo, a partire da quella di regista fino ad arrivare al trequartista. Un giocatore moderno che ha sempre bruciato le tappe nel settore giovanile bianconero visto che è dal 2011 a Torino.

Calciomercato, Miretti occasioni per le neopromosse

miretti
miretti © LaPresse

In caso di promozione in massima serie, Miretti potrebbe essere l’occasione ghiotta per Cremonese e Pisa, attualmente protagoniste dell’attuale Serie B. Con la formazione Under 23 lo stesso giovane centrocampista, originario di Pinerolo, ha messo a segno tre gol in Serie C attirando così i forti interessamenti in cadetteria. Al momento la Juventus se lo coccola con Allegri pronto a schierarlo titolare nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina.