Nuovo comunicato ufficiale della Reggina su Luca Gallo: il presidente amaranto ha lasciato la clinica ed è in buone condizioni
Si è venuta a creare tanta apprensione in casa Reggina per lo stato di salute di Luca Gallo. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi che il presidente amaranto aveva subito recentemente un grave malore. Il numero uno del club è stato successivamente ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.
Ha reagito bene all’operazione, ma il quadro clinico – come rivelato dalla Reggina – restava preoccupante. Oggi è arrivata la buona notizia che tutti attendevano. Il club calabrese ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale, nel quale viene specificato che il patron ha lasciato la clinica in cui era ricoverato ed è in buone condizioni di salute.
Di seguito la nota del club amaranto: “Reggina 1919 – si legge – comunica che, nella giornata odierna, il Presidente Luca Gallo ha lasciato la clinica dove si trovava ricoverato in seguito all’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto la scorsa settimana. Il Presidente è in buone condizioni di salute e a partire da domani inizierà un percorso di riabilitazione della durata di circa quindici giorni“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…