Gallo, aggiornamento dopo l’operazione: “Ha reagito bene”

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Luca Gallo, presidente della Reggina, dopo l’intervento d’urgenza

Vittoriosa in trasferta contro la Spal, a preoccupare la Reggina e i suoi tifosi nelle ultime ore non è lo stato di forma della squadra, quanto quello di salute del presidente Luca Gallo. Il numero uno degli amaranto è stato operato d’urgenza dopo un malore ed è in gravi condizioni.

reggina gallo
Luca Gallo, presidente Reggina ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Montella cambia squadra e si porta Balotelli

A fornire nuovi aggiornamenti sulle condizioni del patron dei calabresi è stato Maurizio Insardà, direttore di Reggina Tv che a Buongiorno Reggina a detto su Gallo: “E’ in prognosi riservata, in rianimazione”, aggiungendo poi che un vero e proprio bilancio e una diagnosi completa potranno essere fatti soltanto nel post operatorio, ovvero a partire dalle 72 ore successive l’operazione. Intanto, però, dopo giorni di tensione arriva una notizia rassicurante nell’immediato e che riguarda proprio l’intervento cui è stato sottoposto il presidente amaranto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, delude Mourinho | La Roma pesca l’erede in Serie B

Reggina, “Gallo ha reagito bene all’operazione”

reggina gallo
Roberto Stellone, allenatore Reggina ©LaPresse

“La cosa importante è che l’intervento è andato benissimo”, ha detto Insardà, che ha poi continuato: “Lui ha reagito bene”. Restano condizioni precarie di salute, ma, come già sottolineato, bisognerà attendere ancora un paio di giorni per avere notizie più precise in merito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel frattempo la squadra, che ha ottenuto i tre punti a Ferrara, ha già dato segnali positivi e si prepara in vista del Pordenone mentre la tifoseria e tutto l’ambiente Reggina si stringe intorno al suo presidente nella speranza che arrivino presto novità positive in merito alle condizioni di salute.