Reggina, UFFICIALE: Gallo ha lasciato la clinica | “Buone condizioni”

Nuovo comunicato ufficiale della Reggina su Luca Gallo: il presidente amaranto ha lasciato la clinica ed è in buone condizioni

Si è venuta a creare tanta apprensione in casa Reggina per lo stato di salute di Luca Gallo. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi che il presidente amaranto aveva subito recentemente un grave malore. Il numero uno del club è stato successivamente ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.

Reggina Gallo ufficiale
Luca Gallo, presidente della Reggina © LaPresse

Ha reagito bene all’operazione, ma il quadro clinico – come rivelato dalla Reggina – restava preoccupante. Oggi è arrivata la buona notizia che tutti attendevano. Il club calabrese ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale, nel quale viene specificato che il patron ha lasciato la clinica in cui era ricoverato ed è in buone condizioni di salute.

Reggina, comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Gallo: “Riabilitazione di quindici giorni”

Gallo Reggina ufficiale
Luca Gallo © LaPresse

Di seguito la nota del club amaranto: “Reggina 1919 – si legge – comunica che, nella giornata odierna, il Presidente Luca Gallo ha lasciato la clinica dove si trovava ricoverato in seguito all’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto la scorsa settimana. Il Presidente è in buone condizioni di salute e a partire da domani inizierà un percorso di riabilitazione della durata di circa quindici giorni“.