Calciomercato Brescia, addio Inzaghi: Cellino ha scelto il sostituto

Il Brescia non decolla: ancora un pari per Pippo Inzaghi dopo i problemi delle ultime settimane, Cellino pensa al nuovo nome

Ancora un pareggio (il quarto nelle ultime cinque sfide di Serie B) per il Brescia targato Pippo Inzaghi: dopo la querelle con Diego Lopez, l’ex attaccante del Milan vive all’ultima spiaggia.

cellino brescia
cellino brescia © LaPresse

Il Brescia vorrebbe tornare in Serie A, ma nelle ultime settimane ha perso un po’ di terreno con qualche pareggio di troppo. La compagine lombarda, guidata da Pippo Inzaghi, intende tornare subito alla vittoria per salire al primo posto in classifica che dista sempre pochi punti.

Pippo Inzaghi rischia ancora una volta l’esonero. La suggestione porta il nome di Andrea Pirlo, un ex nelle Rondinelle, ma i candidati concreti sono altri. Come riportato dal portale Bresciaingol.it,  il patron Cellino starebbe pensando a portare in Italia Garry Monk,  che conosce molto bene dai tempi dell’avventura condivisa al Leeds.

Calciomercato Brescia, Cellino riflette ancora

Inzaghi brescia
Inzaghi brescia © LaPresse

Nonostante il pareggio nell’ultima sfida di campionato, lo stesso Pippo Inzaghi si è detto contento della prestazione dei suoi esaltando anche i 19 tiri tentati verso lo specchio avversario. Ora servono non solo le prove importanti, ma anche i risultati per un rush finale suggestivo per le prime posizioni in classifica. Tutto sarà deciso nelle prossime sfide del Brescia: in caso di nuovi risultati poco propositivi, la dirigenza lombarda potrebbe pensare al sostituto con Cellino che continua a riflettere per il da farsi.