Serie B, rinvio a poche ore dal match: gli ospiti si lamentano

Il weekend di Serie B è stato piuttosto movimentato in Inghilterra: il rinvio a poche ore dall’inizio del match ha scaturito le lamentele del club ospite

È stato un venerdì movimentato a Bournemouth, dove si è abbattuta la tempesta Eunice che ha portato al rinvio della sfida di campionato contro il Nottingham Forest. La decisione del posticipo del match è arrivata appena sei ore prima dell’inizio dell’incontro e questa situazione non è piaciuta a tutti.

Pallone Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Serie B inglese, Bournemouth-Nottingham rinviata per la tempesta: lamentela degli ospiti

Alla base del rinvio ci sarebbero i danni subiti dallo stadio che avrebbe ospitato il match, ma il Nottingham Forest avrebbe voluto una decisione diversa. Il club, infatti, non voleva tornare a casa senza aver disputato il match anche per rispettare i sostenitori che hanno fatto il viaggio di trasferta, per cui si è lamentato del rinvio.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, il club ospite infatti avrebbe chiesto lo slittamento del match al giorno successivo ma la richiesta non è stata accolta. Il Bournemouth invece aveva già provato a far rinviare la sfida il giovedì prima dell’arrivo della tempesta, ma la Lega non permette decisioni relative alle previsioni meteo.

Nottingham Forest
Nottingham Forest © LaPresse

Per cui alla fine si è atteso fino a venerdì e successivamente, a poche ore dall’inizio del match, è stato deciso di non giocare. Per il Bournemouth arriva comunque una consolazione visto che nella gara di venerdì avrebbe avuto ben sette giocatori indisponibili, come riportato da ‘Sky Sports News’.