Il Benevento è concentrato sul campionato e intanto valuta anche il da farsi con Gianluca Lapadula: offerte last minute dall’estero
È una stagione particolare quella vissuta fino a questo momento da Gianluca Lapadula, che ha sicuramente numeri importanti in questo campionato di Serie B con la maglia del Benevento nonostante i problemi delle ultime settimane tra l’infortunio e le possibili trattative per l’addio: il suo futuro infatti è al momento ancora incerto.
LEGGI ANCHE >>> La Ternana vince ma Bandecchi è un furia | Lucarelli avvertito
Gianluca Lapadula è infortunato al naso e non scende in campo dal 10 dicembre, ma intanto si valuta anche ciò che succederà per lui. Non è detto che chiuda il campionato a Benevento e potrebbero arrivare nuove offerte in queste ore nonostante la finestra di trattative italiana sia già conclusa da ormai diverse settimane.
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva un’altra sconfitta | “Troppi infortuni”
Potrebbero farsi avanti le squadre delle altre nazioni con offerte last minute. Ci potrebbero pensare i club brasiliani, visto che lì il calciomercato è ancora aperto, così come le squadre della Russia, dove da domani non si potranno più effettuare le trattative. Il Benevento vorrebbe circa 7-8 milioni di euro per la sua eventuale cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, UFFICIALE | Risoluzione del contratto
I club che potrebbero farsi avanti in particolare potrebbero essere il Palmeiras e il Corinthians, almeno per quanto concerne le possibili offerte dal Brasile.
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…