Monza-Pisa, subito doppia tegola: costretti a uscire per infortunio

Nel corso del primo tempo del big match tra Monza e Pisa ben due giocatori sono stati costretti ad abbandonare il campo per infortunio

Monza-Pisa è senza dubbio la gara più significativa e stimolante della 24esima giornata di Serie B. Le scontro diretto per la promozione ha visto le due squadre terminare il primo tempo in parità. A passare in vantaggio sono stati subito i brianzoli con la rete firmata Mattia Valoti.

Monza Pisa D'Alessandro Toure Pirola Mastinu
Luca D’Angelo © LaPresse

Passano appena dieci minuti e gli ospiti agguantano il pareggio con Puscas, il cui tiro dal dischetto non ha lasciato scampo a Di Gregorio. Stroppa e D’Angelo, però, sono stati costretti a rinunciare a una pedina a testa – intorno al quarto d’ora di gioco – a causa di un paio di infortuni.

LEGGI ANCHE>>> Monza-Pisa, atmosfera infuocata per il big match: presente Berlusconi

Monza-Pisa, D’Alessandro e Toure out per infortunio

Monza Pisa D'Alessandro Toure Pirola Mastinu
D’Alessandro © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi

Nell’arco di un minuto hanno abbandonato il campo sia D’Alessandro che Toure per via di problemi muscolari. Le due pedine sono state sostituite rispettivamente da Pirola e Mastinu. Le loro condizioni saranno da approfondire nelle prossime ore, con i due tecnici che sperano non si tratti di nulla di serio.