Monza-Pisa, atmosfera infuocata per il big match: presente Berlusconi

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, si trova all’U-Power Stadium per assistere al big match dei brianzoli contro il Pisa

La 24esima giornata di Serie B è caratterizzata dal big match attesissimo tra Monza e Pisa. In questi minuti le due squadre si stanno affrontando vis a vis tra le mura dell’U-Power Stadium. Per entrambe si tratta di un vero e proprio scontro promozione: la volontà delle due compagini cadette è quella di raggiungere il salto di categoria diretto e proveranno fino alla fine a piazzarsi in uno dei primi due posti in classifica.

Monza Pisa Berlusconi
Berlusconi

I biancorossi hanno ottenuto un successo di misura nello scorso turno ai danni della Ternana. Oggi l’impegno è certamente più arduo sulla carta, ma gli uomini di Stroppa sono in fiducia. Inoltre, possono contare sul supporto dagli spalti del loro tifoso numero uno, ossia il presidente Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, sfida delicata: i due tecnici cercano la svolta

Monza-Pisa, Berlusconi presente all’U-Power Stadium

Monza Pisa Berlusconi
Silvio Berlusconi © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi

Il ‘Cavaliere’ ha raggiunto la struttura, in compagnia della fidanzata Marta Fascina, pochi minuti prima del fischio d’inizio da parte del direttore di gara per sostenere in prima persona la sua squadra. Vedremo se la presenza del patron potrà essere d’aiuto al Monza in un match molto delicato.