Crotone, Modesto si gioca la panchina: individuati tre possibili sostituti

Il Crotone ragiona sul futuro di Modesto, che contro il Lecce si gioca la panchina: la società individua tre possibili sostituti

Due sconfitte consecutive e una vittoria che manca dal 18 dicembre scorso, hanno messo nei guai il Crotone in classifica, e anche Francesco Modesto. La partita di domani contro il Lecce sarà un crocevia fondamentale per capire il futuro sulla panchina della squadra calabrese.

Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli 'squali'
Francesco Modesto © LaPresse

In caso di nuova sconfitta la società rossoblu potrebbe decidere di separarsi da Modesto, per cercare di dare una scossa alla squadra con un nuovo allenatore. Così i nomi attualmente individuati per sostituire Modesto potrebbero essere tre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in casa Monza: spunta anche la Juventus

Il primo sarebbe quello di Alessandro Nesta, che dopo l’esonero dal Frosinone un anno fa non ha trovato una nuova squadra. Il secondo nome sarebbe quello di Davide Dionigi, ex tecnico del Brescia. Il terzo invece sarebbe quello di Roberto Boscaglia, ex allenatore del Palermo. Tre nomi che dunque aleggiano attorno alla panchina del Crotone, in attesa di capire quale sarà il futuro di Modesto.