Calciomercato, colpo in casa Monza: spunta anche la Juventus

La Juventus guarda anche ai talenti della Serie B: spunta un profilo interessante in casa Monza in vista della prossima stagione

Saranno mesi intensi per gli osservatori e gli addetti ai lavori della Juventus, sempre alla ricerca di talenti per il futuro.

juve dirigenza
juve dirigenza © LaPresse

Uno dei profili più interessanti  in casa Monza è quello del terzino brasiliano, Carlos Augusto, che può ricoprire anche la posizione di centro-sinistra in una difesa a tre. Le sue prestazioni in Serie B hanno attirato gli interessi delle big della Serie A, tra cui anche la Juventus che ha emergenza in difesa. Sulle sue tracce ci sono anche Lazio e Roma, mentre l’Inter ora si trova più defilata rispetto alle dirette concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Serie A, Allegri conserva il ‘regalo’ alla Cremonese

Calciomercato, Carlos Augusto pronto per il grande salto

carlos augusto
carlos augusto © LaPresse

Il classe 1999 si è ambientato alla grande in Italia con un’altra stagione da protagonista con la maglia del Monza: finora per lui 19 presenze con due gol all’attivo. Spinge tanto sulla fascia mancina, ma è migliorato anche sotto il profilo difensivo. La sua voglia è quella di imporsi su grandi palcoscenici dopo l’acquisto da parte del club lombardo con Galliani ancora una volta che ha scovato un grande colpo per il futuro del calcio europeo. La Juventus potrebbe così avere la meglio sulle dirette concorrenti in vista della prossima stagione.