Monza, Stroppa perde un top per infortunio: salta tre big match

Il Monza di Giovanni Stroppa dovrà fare a meno, nelle prossime settimane di un top player dell’organico: le ultime da Monzello

Non arrivano buone notizie da Monzello, dove il gruppo biancorosso guidato da Giovanni Stroppa ha svolto allenamento mattutino di rifinitura in vista della delicata sfida di domani contro il Pisa alle 14.00.

monza ramirez infortunio
Monza, l’allenatore Stroppa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lecce e Parma, duello sul mercato: obiettivo dalla Francia

Il club ha infatti informato che “Agli indisponibili Brescianini e Vignato si aggiunge Ramirez, che ha riportato una lesione agli adduttori della coscia sinistra”. Una grana per il tecnico e per la squadra biancorossa, con il trequartista ex Sampdoria costretto a fermarsi nel momento cruciale della stagione. Secondo le ultime raccolte da SerieBnews.com, si prevede infatti uno stop di circa tre settimane per l’uruguaiano, che oltre alla gara contro i diretti rivali toscani di domani salterà anche i big match con Lecce e Parma, rispettivamente il 27 febbraio e il 2 marzo prossimi.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Serie A, Allegri conserva il ‘regalo’ alla Cremonese

Monza-Pisa, i convocati di Stroppa

monza ramirez infortunio
Gaston Ramirez ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Assenze pesanti, dunque, contro il Pisa. Il tecnico ha intanto diramato la lista di quanti saranno a disposizione domani allo U-Power Stadium per la partita contro il Pisa. Questi i convocati del Monza: “Lamanna, Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Mancuso, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Favilli, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, Mota Carvalho, D’Alessandro, Molina, Ciurria, Pirola”.