Il bomber non ritrova il gol, salto in Serie A difficile: nuovo prestito in B

Dopo un inizio da sogno in Serie B, il bomber sembra aver smarrito la via del gol: ritorno in Serie A che si allontana e nuovo prestito

La Serie B continua ad avere una classifica molto corta sia per quanto riguarda la corsa promozione che per quella per evitare la retrocessione. In particolare difficoltà continua a esserci il Crotone, che al momento si trova al terzultimo posto in classifica.

Il pallone della Serie B ©LaPresse

Oltre alla mancanza di vittorie per la squadra calabrese, anche il suo bomber sembrerebbe aver smarrito la via del gol. Infatti Samuele Mulattieri, attaccante arrivato in prestito dall’Inter, si è fermato a quota sei gol in campionato. Per questo motivo anche i nerazzurri iniziano a ragionare sul suo futuro una volta rientrato dal prestito in estate.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Stroppa perde un top per infortunio: salta tre big match

Crotone, Mulattieri non segna più: possibile nuovo prestito in Serie B

Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone in prestito dall’Inter ©LaPresse

Stagione complicata per il Crotone, ma che sta diventando complicata anche per Samuele Mulattieri. A inizio stagione l’attaccante arrivato in prestito dall’Inter era partito subito alla grande siglando ben 6 gol nelle prime 8 partite giocate con il club calabrese. Dal quel sesto gol il 16 ottobre scorso contro il Pisa però il bomber non è più riuscito ad andare a segno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula

Una lunga astinenza che ha portato anche l’Inter a riflettere sul futuro del classe 2000, con il ritorno in Serie A che sembrerebbe essere più difficile al momento. Infatti i nerazzurri potrebbero pensare di girarlo in prestito in Serie B anche il prossimo anno prima del definitivo salto nella massima serie.