Cosenza, scelto il nuovo tecnico: manca solo la firma

Il Cosenza dopo l’addio di Roberto Occhiuzzi in panchina cambia allenatore: scelto per Pierpaolo Bisoli per raggiungere la salvezza

Un’altra sconfitta per il Cosenza, la seconda nelle ultime cinque partite, con tre pareggi nel mezzo, che è costata cara a Roberto Occhiuzzi. Infatti il tecnico Occhiuzzi è così stato esonerato dalla società calabrese.

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza ©LaPresse

Per ripartire e cercare di raggiungere l’obbiettivo salvezza, il Cosenza ha così deciso di affidare la panchina a Pierpaolo Bisoli, che dopo l’esperienza alla Cremonese terminata un anno fa è rimasto senza squadra. Si attende la firma in questa minuti.

LEGGI ANCHE >>> Catania, il Tribunale ha deciso: fissata una nuova asta

Cosenza, scelto Bisoli: firma in arrivo

cosenza bisoli
Pierpaolo Bisoli ©LaPresse

Il Cosenza non perde tempo e dopo l’esonero di Roberto Occhiuzzi ha già trovato il suo sostituto. Ufficiale infatti l’arrivo in panchina di Pierpaolo Bisoli, che farà il suo esordio domenica contro il Como, dove dovrà cercare punti fondamentali per avvicinarsi alla zona salvezza. Al momento il tecnico si trova allo stadio e mancherebbe solamente la firma per rendere ufficiale il suo approdo sulla panchina del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie B: nello scambio tra Inter e Atalanta

Al momento il club calabrese si trova al 17esimo posto, ultimo della zona playout, a soli cinque punti dalla zona retrocessione diretta, e a quattro punti di distanza dalla zona salvezza. Servirà certamente cambiare marcia per puntare a salvarsi, e ritrovare la via della vittoria, visto che i tre punti ai rossoblu mancano dallo scorso 27 ottobre, gara casalinga vinta per 3-1 contro la Ternana.