Palermo, la sconfitta fa male: è bufera sui giocatori

Il Palermo non sta vivendo una grande stagione e ieri è arrivato un risultato pesantissimo contro il Foggia: tifosi furiosi sui social

È una stagione davvero complicata quella che sta vivendo il Palermo, che dopo le tante spese per costruire la rosa sperava di trovarsi in una posizione migliore a questo punto del campionato. I siciliani sono attualmente al sesto posto in classifica a ben tredici punti di distacco dal Bari capolista.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, UFFICIALE l’esonero di Occhiuzzi | Due nomi per il futuro

Palermo
Palermo © LaPresse

Calciomercato Palermo, risultati negativi: tifosi furiosi sui social

Ieri è arrivato il sesto ko stagionale nella trasferta di Foggia ma ciò che fa preoccupare maggiormente è il risultato. Il Palermo infatti ha perso per 4-1 e ciò non è di buon auspicio in vista dei play off. I tifosi non hanno gradito risultato e prestazione e sui social ci sono tantissime critiche alla squadra.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Esonero immediato: in lizza anche un italiano

Il post del Palermo su Instagram relativo alla sconfitta ha portato a centinaia di commenti di sostenitori rosanero delusi e arrabbiati visto che l’obiettivo Serie B, almeno dalla porta principale, sembra essere sfumato. La rabbia dei tifosi è notevole e ora bisogna provare a sterzare per svoltare la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, delude Mourinho | La Roma pesca l’erede in Serie B

Tifosi Palermo
Tifosi Palermo © LaPresse

Per raggiungere la vetta della classifica sembra essere ormai troppo tardi, ma non per cercare ancora il salto di categoria. Ci saranno gli spareggi play off ma servirà un Palermo totalmente differente.