Spal+ko%2C+Tacopina+furioso%3A+%26%238220%3BNon+voglio+pi%C3%B9+vedere+questo+schifo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2022/02/15/spal-reggina-sfogo-tacopina-ritiro/amp/
Ultim'ora

Spal ko, Tacopina furioso: “Non voglio più vedere questo schifo”

Joe Tacopina su tutte le furie dopo la sconfitta della Spal contro la Reggina. Il patron parla di ritiro e maglia disonorata

Una sconfitta pesante in una stagione deludente. La Spal si fa superare dalla Reggina Joe Tacopina va su tutte le furie.

Reggina vittoriosa sulla Spal ©LaPresse

“La squadra è stata imbarazzante questa sera, ha disonorato la maglia”. Questo, in sintesi, il pensiero di Joe Tacopina nel commentare la sconfitta della Spal, superata dalla Reggina nella 22esima giornata del campionato di Serie B. L’imprenditore statunitense si è detto “furibondo”, sottolineando di non voler “più vedere questo schifo”. Parole dure di Tacopina che non accetta prestazioni simili: “Nel calcio si può perdere, ma non così. Non vedo fame e come successo a Monza abbiamo mollato, questo schifo non deve più succedere”

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, esplode al Palermo | Futuro in Serie B

Non si escludono provvedimenti, anche se Tacopina ha fatto chiarezza sulla posizione di mister Roberto Venturato: “La colpa non è sua, ma di tutti. Il problema è di natura mentale” ha affermato Tacopina, garantendo che “da domani ne riparleremo meglio e se servirà prenderemo dei provvedimenti, non punto il dito verso nessuno perché è una situazione generale e serve agire con urgenza”.

Roberto Venturato, allenatore Spal ©LaPresse

Spal ko con la Reggina, furia Tacopina

“Il ritiro è una soluzione possibile” ha ammesso il patron della compagine estense, il quale non vuole “sentir parlare di salvezza, perché questa squadra si salverà. È molto forte anche se non riesce a portare a casa i risultati non vale questa posizione” le parole di Tacopina, il quale ha concluso promettendo che farà “qualsiasi cosa per fare in modo che chiunque faccia parte della squadra o della società onori la maglia in tutte le occasioni e onori i tifosi che gli stanno dando il supporto”.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Cosenza ancora ko, tifosi chiedono l’esonero di Occhiuzzi

Dopo ventitré partite giocate, la Spal occupa la quindicesima posizione in classifica, con ventitré punti all’attivo, a +1 sulla zona play-out. Un rendimento inaccettabile per una squadra partita con ambizioni di play-off visto l’organico della rosa e le volontà della proprietà.

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'