Calciomercato, esplode al Palermo | Futuro in Serie B

L’attaccante esplode in Serie C nel Palermo e adesso sogna il salto in Serie B

Il Palermo sta continuando il proprio cammino in Serie C per provare a conquistare la promozione in B e tornare a far sognare i propri tifosi. La classifica del girone C, escluso il Bari che domina in solitaria, è molto corta e nonostante i rosanero si trovino al sesto posto, il secondo posto dista solo 3 punti.

Palermo Brunori calciomercato
Palermo ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, idea prestito per il brasiliano | Colpo dalla Serie A

La cura Baldini sta rigenerando diversi giocatori e uno di questi è Matteo Brunori, in prestito dalla Juventus e protagonista con la maglia del Palermo con cui ha realizzato 12 gol, 5 nelle ultime tre partite. L’italo-brasiliano ha infilato due doppiette consecutive e adesso è in grande fiducia. Il classe ’94 ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2024 ma sogna la promozione col Palermo e di superare il record di gol personale, 17 con la maglia dell’Arezzo.

Brunori esplode al Palermo: passo verso la Serie B

Brunori calciomercato Palermo
Brunori ©LaPresse

Finora, quando Brunori ha segnato, il Palermo non è mai uscito senza punti dal rettangolo di gioco: da solo, l’attaccante ha assicurato ben 13 punti al club siciliano e l’intesa col mister Baldini è forte.

L’obiettivo del Palermo è quello di sfruttare il suo momento per raggiungere almeno i play-off ma il futuro di Brumori è in Serie B. A fine stagione tornerà alla Juventus che lo girerà a qualche squadra di B. Il suo futuro è destinato a salire di categoria a prescindere dal risultato che otterrà quest’anno con i rosanero.