Spal-Reggina, ansia per il presidente Gallo: la decisione

Le condizioni del presidente della Reggina Luca Gallo destano preoccupazione: arriva la decisione sul match contro la Spal

Il 23esimo turno di Serie B andrà in scena nel pomeriggio con la Reggina, impegnata nel match in casa della Spal. La squadra di Roberto Stellone non vive un buon momento e, nonostante la recente vittoria sul Crotone, ha collezionato 26 punti in 22 giornate, posizionandosi al 14esimo posto in classifica. Proprio in vista dell’imminente gara con il club emiliano, sono nelle ultime ore sorti dubbi sull’incontro.

LEGGI ANCHE >>>Crisi Reggina, il grande ex all’attacco: “Non c’è personalità”

Spal Reggina Gallo
Roberto Stellone © LaPresse

Le cause, come ormai noto, riguardano le gravi condizioni in cui verterebbe il presidente della squadra calabrese Luca Gallo. Come annunciato dalla società granata nella serata di ieri, il patron ha avuto un malore con le condizioni di Gallo che destano non poche preoccupazioni e per le quali sono attese novità già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Denis verso il ritiro | Nuovo ruolo nel club

Spal-Reggina si giocherà: la situazione

Spal Reggina Gallo
Luca Gallo © LaPresse

Nonostante ciò, da quanto filtra, la gara tra Spal e Reggina dovrebbe svolgersi regolarmente alle 18:30, allo Stadio Paolo Mazza.

Poche ore, dunque, al ritorno in campo della Reggina che attende speranzosa buone nuove sulle condizioni di salute del suo patron.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, ore calde: nuova ufficialità dopo Stellone

Spal Reggina Gallo
Luca Gallo © LaPresse

I calabresi hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 10 giornate di campionato: il match con la Spal può essere cruciale.