Crisi Reggina, il grande ex all’attacco: “Non c’è personalità”

Un momento buio quello vissuto della Reggina, reduce da una serie di risultati negativi: l’ex granata va all’attacco

Non è un mistero che l’attuale stagione della Reggina sia stata, fino a questo momento, tutt’altro che esaltante. La squadra allenata adesso da Roberto Stellone è reduce da un solo punto nelle ultime nove giornate di Serie B. In tal senso, uno dei grandi ex della squadra calabrese ha detto la sua non risparmiando alcuni attacchi, ai microfoni di ‘Radio Antenna Febea’. Si tratta di Francesco Cozza, storico capitano della Reggina che ha così analizzato il momento della squadra di Stellone.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, ore calde: nuova ufficialità dopo Stellone

Taibi Reggina Cozza
Massimo Taibi © LaPresse

“Come uscire dalla crisi? Con personalità, se c’è. Io non ne vedo, è una squadra senza personalità. Chi, tra i giocatori, ha vinto un campionato di Serie B?”. Un interrogativo senza alcuna risposta positiva quello avanzato da Cozza che ha poi aggiunto: “Serve gente di categoria, io sono sempre stato contrario al ritiro. Vedere la Reggina in questa posizione di classifica fa male…”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, UFFICIALE: arriva Stellone

Reggina, Cozza su Taibi: “Ritiro a sua insaputa”

Cozza Reggina
Francesco Cozza © LaPresse

L’ex capitano ha poi proseguito nell’analisi: “Sulle liti tra dirigenti non so, se ci fossero state non dovrebbero comunque uscire fuori. Quante volte ho litigato con compagni, allenatori… Ce ne sono state di botte negli spogliatoi, non è mai uscito fuori niente.”

“Adesso, ad ogni minima cosa, tutti possono decidere su tutto”. Un pensiero, infine, sulla decisione di portare la squadra in ritiro e sul direttore sportivo Massimo Taibi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Denis verso il ritiro | Nuovo ruolo nel club

Stellone Reggina Cozza
Roberto Stellone © LaPresse

“Taibi? Conoscendolo, il fatto del ritiro è stato fatto a sua insaputa. Non è un tipo che ti offende o fa qualcosa di male se fa un torto”.