Serie B | Parma travolto, Cohen ‘salva’ il Pisa: tutti i risultati

I risultati della ventitreesima giornata di Serie B infrasettimanale in attesa dei match del posticipo. Il Parma lancia la Cremonese

Il turno infrasettimanale di Serie B ha dato i primi responsi, in attesa dei match che si disputeranno domani 16 febbraio. Cambia intanto la classifica, mentre ritornano grandi delusioni come a Parma, sconfitta dalla Cremonese per 3-1.

parma serie b
Parma, Iachini ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Balotelli vittima di razzismo | La reazione social dell’attaccante

Ternana-Monza ha visto il trionfo della formazione ospite, che a Terni si è imposta grazie alla rete di Mattia Valoti al 38′ su rigore. Nuova sconfitta per Roberto Occhiuzzi, con Cosenza-Perugia che è terminata sul risultato di 1-2; in rete Matos e D’Urso per i perugini, ha soltanto accorciato le distanze Camporese al 70′. Altra pagina nera per il campionato del Parma, travolto allo Zini da un’inarrestabile Cremonese (prima in classifica in attesa di Alessandria-Lecce). Baez nel primo tempo, poi Gondo e Zanimacchia sono i marcatori del 3-1 (Simy per i ducali) sulla squadra di Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Strefezza decisivo, la big parte all’assalto: scambio possibile

Serie B, il Pisa rimonta e resta terzo

serie b
Reggina vittoriosa sulla Spal ©LaPresse

Altra sconfitta anche per il Pordenone, colpito e affondato al terzo minuto del match casalingo col Cittadella da Giacomo Beretta. La Reggina ha invece vinto fuori casa ai danni della Spal, in un match significativo per il momento che sta attraversando la squadra amaranto (il presidente Gallo è in gravi condizioni). Tumminello, Bianchi e Galabinov hanno rimontato al gol di Mancosu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Unico pareggio di giornata è stato infine quello tra Pisa e Vicenza. Cohen, autore di una grande partita e Caracciolo hanno risposto a Cavion e Diaw, mantenendo, momentaneamente, i nerazzurri a due lunghezze dal primo posto.