Balotelli vittima di razzismo | La reazione social dell’attaccante

L’attaccante ex, tra le altre, di Monza e Milan, vittima di un episodio razzista. Lo stesso ha postato tutto sui social

Mario Balotelli vittima di razzismo sui social. L’attaccante dell’Adana Demirspor anche stavolta finisce al centro di un triste episodio che lo vede, suo malgrado, protagonista e vittima.

balotelli
Balotelli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Strefezza decisivo, la big parte all’assalto: scambio possibile

Il centravanti è stato infatti insultato in modo razzista sui social network. A ‘denunciare’ l’accaduto lo stesso attaccante della squadra turca allenata da Vincenzo Montella, che ha postato lo screen di una pagina dedicata ai tifosi del Besiktas, club rivale, in cui ad una foto di ‘Super Mario’ sono accostate una banana e una scimmia. Insulti a sfondo razzista, ai quali l’attaccante ha risposto con un “congratulazioni” ironico.

LEGGI ANCHE >>> Reggina, malore per il presidente Gallo: il comunicato UFFICIALE

Vittima di razzismo, risposta ironica di Balotelli: “Congratulazioni”

balotelli

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tema del razzismo è da sempre caro a Balotelli, che in passato ha mostrato vicinanza a quanti ne sono stati vittima in diverse occasioni. Stavolta, e non è la prima, preso di mira è proprio il classe 1990 dopo la partita disputata contro lo stesso Besiktas e che si è conclusa con il risultato di 1-1 (pareggio agguantato all’ultimo alla squadra dell’italiano grazie ad una rete al 92′ di Akaydin).