L’attaccante esplode in Serie C nel Palermo e adesso sogna il salto in Serie B
Il Palermo sta continuando il proprio cammino in Serie C per provare a conquistare la promozione in B e tornare a far sognare i propri tifosi. La classifica del girone C, escluso il Bari che domina in solitaria, è molto corta e nonostante i rosanero si trovino al sesto posto, il secondo posto dista solo 3 punti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, idea prestito per il brasiliano | Colpo dalla Serie A
La cura Baldini sta rigenerando diversi giocatori e uno di questi è Matteo Brunori, in prestito dalla Juventus e protagonista con la maglia del Palermo con cui ha realizzato 12 gol, 5 nelle ultime tre partite. L’italo-brasiliano ha infilato due doppiette consecutive e adesso è in grande fiducia. Il classe ’94 ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2024 ma sogna la promozione col Palermo e di superare il record di gol personale, 17 con la maglia dell’Arezzo.
Finora, quando Brunori ha segnato, il Palermo non è mai uscito senza punti dal rettangolo di gioco: da solo, l’attaccante ha assicurato ben 13 punti al club siciliano e l’intesa col mister Baldini è forte.
L’obiettivo del Palermo è quello di sfruttare il suo momento per raggiungere almeno i play-off ma il futuro di Brumori è in Serie B. A fine stagione tornerà alla Juventus che lo girerà a qualche squadra di B. Il suo futuro è destinato a salire di categoria a prescindere dal risultato che otterrà quest’anno con i rosanero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…