CMIT TV | Agente Lucca: “Operazione straordinaria”

Lorenzo Lucca continua a essere uno degli osservati speciali della Serie B: l’agente Imborgia rivela dettagli sul mercato intorno al bomber

Il Pisa continua a essere in corsa nella lotta promozione, nonostante la leggera flessione delle ultime giornate. Infatti i nerazzurri nelle ultime quattro giornate hanno collezionato solo tre pareggi e una sconfitta, faticando anche a trovare la via del gol.

Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa © LaPresse

Questo periodo non positivo coincide anche con l’astinenza del bomber Lorenzo Lucca, grande osservato speciale in Serie B che non trova il gol dal 2 ottobre, quando segnò da calcio di rigore contro la Reggina. Proprio sul bomber classe 2000 ha rivelato dettagli sul calciomercato legato all’attaccante il suo agente Antonino Imborgia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, dal Milan il colpo per la Serie A

Pisa, l’agente di Lucca: “C’era l’offerta del Sassuolo”

Lorenzo Lucca calciomercato Sassuolo
Lorenzo Lucca ©LaPresse

Continua a fare gola a molti club di Serie A l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca. Nonostante la lunga astinenza dal gol, il bomber classe 2000 continua a dimostrarsi un giocatore fondamentale per il sogno Serie A dei nerazzurri. A svelare un retroscena su Lucca è proprio il suo agente Antonino Imborgia, che ai microfoni della CMIT TV ha affermato:

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | La previsione di Beppe Bergomi sulla B: “Attenzione al Monza”

“Io avevo l’offerta del Sassuolo, erano 8 milioni di euro + 4 di bonus. Il Pisa non l’ha ritenuta una proposta importante in questo contesto. Io non lo contesto, perché sono quello che hanno messo i soldi scegliendolo prima. Per me non si trattava di un’operazione straordinaria, lo sarebbe stata portarlo al Milan, alla Juventus, all’Inter o alla Roma”.