ESCLUSIVO | La previsione di Beppe Bergomi sulla B: “Attenzione al Monza”

Beppe Bergomi in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com rivela la sua previsione sul campionato di Serie B: promozioni e retrocessioni

Il campionato di Serie B vive un momento cruciale della stagione. La corsa per la promozione in Serie A continua a non avere un vero e proprio leader, mentre nella corsa salvezza potrebbero esserci sorprese interessanti.

Beppe Bergomi, ex giocatore e telecronista © LaPresse

Al momento a guidare la classifica è il Lecce, seguito da una sorprendente Cremonese e dal Pisa. Ma il Monza continua a essere in corsa per arrivare nei primi due posti che significherebbero promozione diretta nel massimo campionato. Per quanto riguarda la parte bassa della classifica continuano a faticare Pordenone, Vicenza e Crotone, mentre in zona playout ci sono Cosenza e Alessandria. Ai microfoni di SerieBnews.com Beppe Bergomi ha rivelato la sua previsione per il campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio last minute: tentativo dalla Svizzera

Serie B, Bergomi analizza la lotta promozione e retrocessione: “Classifica davvero corta”

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza © LaPresse

Stagione emozionante in Serie B, con la lotta per la promozione e per la retrocessione che continua a essere serratissima. Sul campionato cadetto ha espresso le proprie impressioni ai microfoni di SerieBnews.com anche lo storico difensore dell’Inter e telecronista Beppe Bergomi che ha rivelato:

LEGGI ANCHE >>> Colpo per la Serie A: numero dieci dalla Coppa D’Africa

“Campionato bellissimo, sto guardando tutte le gare. Dietro sarà lotta durissima: il Cosenza non vince da troppo tempo e fa fatica a segnare. Però, è lì che lotta. Davanti la Cremonese gioca bene. Il Lecce è una squadra molto profonda, il Pisa uguale che ha preso anche Torregrossa. Vero che ha sbagliato un rigore, però, sono rose importanti. Io dico, però, attenzione al Monza. Se si mettono a posto ha un organico davvero importante. Soprattutto nel reparto offensivo, deve lasciar fuori ogni settimana giocatori importanti e la classifica è davvero corta”.

MARCO GIORDANO