Tre big della rosa ducale in dubbio in vista della sfida contro la Cremonese. C’è l’annuncio del tecnico del Parma Iachini
Superato brillantemente il test Pordenone, il Parma si concentra sul prossimo avversario. Nel turno infrasettimanale ci sarà la Cremonese, squadra sorpresa del campionato che occupa la seconda posizione in classifica con 41 punti (a meno 1 dalla capolista Lecce).
LEGGI ANCHE >>> Milan-Spal, prosegue la sinergia di mercato: nuovo attaccante in arrivo
Il 4-1 contro i neroverdi, firmato Pandev, Man, Vazquez e Benedyczak, ridà grande carica all’ambiente, sfiduciato dopo una prima parte di stagione sottotono. Una nuova aria si respira ora a Parma grazie anche al mercato invernale che ha regalato colpi di grande prestigio (come il macedone dal Genoa e Simy dalla Salernitana), che si vanno ad aggiungere agli altri nomi di lusso ingaggiati in estate (Buffon e Vazquez su tutti). Ma proprio tra i citati big potrebbero esserci alcune pesanti assenze nella sfida contro i grigiorossi allo Zini.
LEGGI ANCHE >>> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo
Beppe Iachini, allenatore dei crociati, in conferenza stampa ha annunciato: “In mattinata i vari Buffon, Vazquez e Pandev sosterranno le visite mediche, abbiamo un allenamento di pomeriggio e cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione. Qualche problemino c’è”. Insomma, i tre big dell’organico sono in dubbio per la prossima delicatissima trasferta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una notizia amara che arriva proprio nel momento in cui la squadra sembrava pronta a risplendere con la fragorosa vittoria sul Pordenone. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito alle condizioni dei calciatori in questione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…