Parma, tre big in dubbio con la Cremonese | Annuncio di Iachini

Tre big della rosa ducale in dubbio in vista della sfida contro la Cremonese. C’è l’annuncio del tecnico del Parma Iachini

Superato brillantemente il test Pordenone, il Parma si concentra sul prossimo avversario. Nel turno infrasettimanale ci sarà la Cremonese, squadra sorpresa del campionato che occupa la seconda posizione in classifica con 41 punti (a meno 1 dalla capolista Lecce).

Gigi Buffon ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Milan-Spal, prosegue la sinergia di mercato: nuovo attaccante in arrivo

Il 4-1 contro i neroverdi, firmato Pandev, Man, Vazquez e Benedyczak, ridà grande carica all’ambiente, sfiduciato dopo una prima parte di stagione sottotono. Una nuova aria si respira ora a Parma grazie anche al mercato invernale che ha regalato colpi di grande prestigio (come il macedone dal Genoa e Simy dalla Salernitana), che si vanno ad aggiungere agli altri nomi di lusso ingaggiati in estate (Buffon e Vazquez su tutti). Ma proprio tra i citati big potrebbero esserci alcune pesanti assenze nella sfida contro i grigiorossi allo Zini.

LEGGI ANCHE >>> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo

Parma, Iachini: “Buffon, Vazquez e Pandev in dubbio”

parma
Parma, Pandev e Vazquez ©LaPresse

Beppe Iachini, allenatore dei crociati, in conferenza stampa ha annunciato: “In mattinata i vari Buffon, Vazquez e Pandev sosterranno le visite mediche, abbiamo un allenamento di pomeriggio e cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione. Qualche problemino c’è”. Insomma, i tre big dell’organico sono in dubbio per la prossima delicatissima trasferta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una notizia amara che arriva proprio nel momento in cui la squadra sembrava pronta a risplendere con la fragorosa vittoria sul Pordenone. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito alle condizioni dei calciatori in questione.