Milan-Spal, prosegue la sinergia di mercato: nuovo attaccante in arrivo

Potrebbe andare avanti la sinergia tra Milan e Spal. Dopo Lorenzo Colombo, anche Marco Nasti potrebbe vestire la maglia degli estensi

Ipotesi Marco Nasti per la Spal di Joe Tacopina. Il club ferrarese potrebbe dare seguito alla sinergia di calciomercato con il Milan dopo l’arrivo di Lorenzo Colombo della scorsa estate.

Colombo
Colombo © LaPresse

Milan Spal proseguono nei dialoghi di calciomercato. La scorsa estate il club estense si è aggiudicato le prestazioni di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 cresciuto nel settore giovanile rossonero e arrivato in prestito alla Spal, con un bottino di 6 reti realizzate in 21 apparizioni nel torneo cadetto.

LEGGI ANCHE >> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo

Un affare gradito ad entrambe le parti in causa. Da un lato la Spal, sempre a caccia di giovani talentuosi, dall’altro il Milan, contento di aver dato ad uno suoi giovani più interessanti la possibilità di confrontarsi con la realtà della Serie B, in una piazza importante come quella di Ferrara.

Colombo Milan Belotti Torino
Lorenzo Colombo © Getty Images

Calciomercato Spal, contatti col Milan per Nasti

La prossima estate lo scenario potrebbe ripetersi. In attesa di decidere del futuro di Lorenzo Colombo, i due club potrebbero dialogare anche di Marco Nasti, attaccante classe 2003 oggi in forza al Milan Primavera. Il giovane centravanti è assistito da Giuseppe Riso che cura anche gli interessi di Colombo.