Esordio da sogno: il Brescia prenota il colpo in casa Inter

Il calciatore esordisce con una doppietta e il Brescia cerca l’affare per il futuro: potrebbe arrivare il colpo dall’Inter

È stato un esordio da titolare da sogno per Martin Satriano, che per la prima volta è sceso in campo dal primo minuto con la maglia del Brest e ha realizzato la sua prima doppietta in Ligue 1. Nelle prime due gare aveva collezionato appena 31 minuti in totale mentre ieri ha subito timbrato il cartellino in 64 minuti di gara contro il Troyes.

LEGGI ANCHE >>> Benevento | Lapadula, giornata decisiva: le ultime sul futuro

Massimo Cellino Brescia
Massimo Cellino © LaPresse

Calciomercato, il Brescia pensa a Satriano in caso di promozione in Serie A

Martin Satriano aveva convinto la dirigenza dell’Inter a portarlo in prima squadra nei mesi scorsi, ma la concorrenza agguerrita ha fatto sì che il calciatore andasse via in prestito nel mese di gennaio. In nerazzurro avrebbe trovato pochissimo spazio mentre con la maglia del Brest può continuare il suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni della quarta giornata di ritorno

L’ottimo inizio in Ligue 1 ha già attirato le attenzioni delle squadre italiane e su di lui potrebbe fiondarsi il Brescia, soprattutto in caso di promozione in Serie A in questi mesi. Il club lombardo potrebbe provare a rinforzare l’attacco ma bisogna anche capire quale sarà la volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Futuro Brocchi, spunta il sostituto: le ultime

Martin Satriano
Martin Satriano © LaPresse

Qualora l’esperienza con il Brest dovesse andare bene, è chiaro che anche Martin Satriano potrebbe volere di più e il suo obiettivo è quello di tornare all’Inter con un ruolo differente rispetto a quello degli scorsi mesi.