Monza, si pesca in casa Inter: colpo a zero in estate

Il Monza lavora per rinforzarsi e spunta un colpo a sorpresa dalla Serie A: piace il calciatore dell’Inter che può arrivare a zero

La stagione del Monza sta andando tutto sommato bene e quando sono trascorse 22 giornate è ancora tutto aperto il discorso relativo alla promozione diretta. I ‘Brianzoli’ sono al momento al quinto posto in classifica e hanno appena tre punti in meno rispetto a Lecce, Cremonese e Pisa che sono in vetta a pari punti e che lottano per il salto diretto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Milan: Daniel Maldini resta in Serie A

Adriano Galliani Monza
Adriano Galliani © LaPresse

Calciomercato Monza, idea Ranocchia a parametro zero: la situazione

La società è soddisfatta del rendimento e intanto pensa anche alle possibili mosse da attuare per la prossima stagione. Il Monza monitora la situazione del centrale dell’Inter Andrea Ranocchia. Ha il contratto in scadenza e non si sa ancora se ci sarà rinnovo: in caso negativo potrebbe farsi avanti Adriano Galliani con la condizione che ci sia prima il salto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Il talento della Juventus approda in Serie B: Nedved ha deciso

Edin Dzeko e Andrea Ranocchia Monza
Edin Dzeko e Andrea Ranocchia © LaPresse

Ranocchia potrebbe gradire la sistemazione in quanto resterebbe a vivere a Milano, ma i prossimi mesi saranno decisivi per capire se la trattativa è fattibile oppure no.