Il talento della Juventus approda in Serie B: Nedved ha deciso

Ipotesi prestito in Serie B per Mattia Compagnon, talentuoso centrocampista della Juventus, tra gli elementi più interessanti della formazione Under 23

Potrebbe approdare in Serie B nella prossima stagione Mattia Compagnon, tra gli elementi più interessanti della Juventus Under 23.

Juventus
(Juventus via LaPresse)

Centrocampista classe 2001, Mattia Compagnon è uno degli elementi che si sta mettendo più in mostra nel corso di questa stagione. Il giocatore ex Udinese e Potenza sta facendo molto bene in Serie C con la maglia della Juventus Under 23 allenata da mister Lamberto Zauli, con un bilancio di quindici gettoni di presenza e tre gol tra campionato e Coppa Italia di categoria.

LEGGI ANCHE >> Serie B, addio immediato: il comunicato UFFICIALE

La Juventus monitora con grande attenzione le prestazioni ed il percorso del centrocampista prelevato lo scorso anno dall’Udinese. E valuta già le strategie per la prossima stagione.

Juventus De Winter infortunio ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Calciomercato Juventus, Compagnon verso la Serie B

La prossima estate potrebbe concretizzarsi il passaggio di Mattia Compagnon in una squadra di Serie B. L’idea della Juventus è di cedere in prestito il centrocampista legato al club bianconero da un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Un modo per far crescere uno dei talenti più interessanti dell’universo bianconero.