Calciomercato, gol pesanti per tornare in Serie A | Nuova svolta

La Serie B è stata sempre un trampolino di lancio per giovani talenti italiani, ma una rivalsa per chi si era perso nel corso degli anni

Voglia di rivalsa dopo qualche stagione altalenante: così l’attaccante italiano è pronto a stupire nuovamente tutti con un’annata da incorniciare in Serie B.

Cerri Como
Cerri Como © LaPresse

Sette gol e due assist vincenti per l’attaccante del Como, Alberto Cerri, arrivato in estate in prestito dal Cagliari. Il classe 1996, ex protagonista con l’Under 21 italiana, è tornato ad essere protagonista in Serie B dopo qualche stagione disputata in massima serie con qualche gol importanti anche allo scadere con la maglia dei sardi. Per lui un riscatto per puntare sempre alla massima serie fin dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Dalla B alla Juventus: scambio a giugno con Fagioli

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League ai dilettanti: l’ex Arsenal a un passo dal ritorno

Calciomercato, obiettivo Cerri doppia cifra: il riscatto

Cerri Como
Cerri Como © LaPresse

L’obiettivo dell’ex Juventus Cerri è quello di superare la doppia cifra per mettere in mostra in Seri B con la maglia del Como. Una stagione di riscatto per l’attaccante di proprietà del Cagliari, arrivato  in Lombardia in prestito secco. A fine stagione tornerà in Sardegna, ma potrebbe essere anche un innesto funzionale a qualche squadra neopromossa in cerca di gol in massima serie. La sua stazza importante è sempre un punto a suo favore, soprattutto per quelle squadre che prediligono il gioco aereo.