Calciomercato, bomber dalla Serie B: idea per le neopromosse

Il bomber del club di B francese ha attirato le attenzioni dei club italiani: possibile tentativo per il salto in Serie A

È un campionato avvincente quello che stiamo vivendo in Serie B, dove ci sono tantissime squadre in pochi punti e tutto è ancora da decidere per quanto riguarda il salto di categoria in Serie A. Al momento in vetta alla classifica c’è il Lecce e subito dietro il Pisa, a un punto di distacco. Seguono poi Brescia, Cremonese, Frosinone, Benevento e Monza che ambiscono tutte a una delle prime due posizioni in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Parma, Iachini lancia l’allarme: doppio infortunio, le condizioni

Pallone Serie B Calciomercato
Pallone Serie B © LaPresse

Calciomercato, idea Mendy per le neopromosse in Serie A

Tutte le squadre che lottano per il salto in Serie A iniziano a pensare anche al futuro e studiano dei colpi a sorpresa per rinforzarsi in attacco. Le neo promosse potrebbero mettere nel mirino l’attaccante centrale Alexandre Mendy, classe 1994 di proprietà del Caen.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta il talento della Serie B: richiesto lo scambio

Il franco-guineano gioca in Ligue 2 ma sta vivendo una grandissima stagione e per questo potrebbe interessare alle neopromosse italiane per la Serie A. Fino a questo momento ha collezionato ben 11 reti nelle 20 gare disputate in campionato, fornendo anche un assist ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sassuolo, Berardi fischiato all’Allianz Stadium

Lecce
Lecce © LaPresse

La sua ottima annata potrebbe sicuramente servire per svoltare la carriera e fare il salto nel massimo campionato italiano.