Parma, Iachini lancia l’allarme: doppio infortunio, le condizioni

Il Parma vuole tornare alla vittoria dopo diversi risultati non troppo entusiasmanti: Iachini perde due giocatori

Ancora problemi in casa Parma con l’allarme lanciato da Beppe Iachini in conferenza stampa: doppio infortunio in casa gialloblu.

iachini
iachini © LaPresse

Così in conferenza stampa lo stesso allenatore del Parma, impegnato in casa contro il Pordenone, dovrà fare a meno di Cassata ed Inglese: “Il primo ha preso un colpo alla sua prima partita e ha una microfrattura al piede, mentre l’attaccante sta recuperando ma per domani non sarà dei nostri. Speriamo di riaverlo nel giro di pochi”.

LEGGI ANCHE >> Pazza idea Buffon, vuole togliere Tevez alla MLS: il piano

Iachini si affiderà all’esperienza di Simy e Pandev: “Il loro inserimento sta migliorando sempre di più. Domenica il nigeriano ha giocato 90 minuti ma è stata una situazione forzata. Dovrò parlare con loro”.

Parma, voglia di riscatto per Iachini e squadra

inglese parma
inglese parma © LaPresse

Il Parma è reduce da due pareggi e da una sconfitta in campionato: attualmente si trova proprio al centro tra la zona playoff e quella retrocessione. Un momento chiave per centrare l’obiettivo primario, ossia quello dei playoff dopo l’ottimo lavoro sul fronte calciomercato per il presidente Krause. Ora la compagine emiliana si affiderà all’esperienza di Buffon e compagni per tornare alla vittoria dopo tanto tempo. La prima parte di stagione non è stata entusiasmante: ora servono i gol di Pandev e Simy, arrivato a gennaio dalla Serie A per contribuire al rinnovamento della rosa del Parma.