Lecce, UFFICIALE: talento dalla Svizzera | I dettagli

Il Lecce ha ufficializzato un colpo di mercato che va a rafforzare la squadra Primavera: il giovane talento viene dalla Svizzera

La società salentina, sempre attenta a programmare il futuro, ha messo a segno un altro colpo di mercato. Trattandosi di un giovane destinato alla squadra Primavera, il tesseramento ha potuto aver luogo anche dopo la tradizionale finestra di mercato, chiusasi il 31 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, risoluzione contrattuale | C’è la nota UFFICIALE

Marco Baroni concentrato
Marco Baroni © LaPresse

Il giocatore, un giovane talento con doppio passaporto svizzero-albanese, è stato prelevato dallo Young Boys. Inizialmente aggregato alla squadra Under 19, il centrocampista classe 2003 potrebbe essere, in caso di necessità, utilizzato anche dal tecnico della priam squadra Marco Baroni. Una sorta di ‘specialista’ nel lanciare giovani prospetti senza badare troppo alla giovanissima età.

Calciomercato Lecce, colpo dalla Svizzera: il comunicato UFFICIALE

Tifosi Lecce
Tifosi Lecce © LaPresse

“L‘U.S. Lecce comunica di aver tesserato per la formazione Primavera 1 il calciatore Medon Berisha (centrocampista classe 2003 con doppio passaporto svizzero e albanese) proveniente dallo Young Boys“, si legge nella nota ufficiale emessa sul sito del club salentino.