Calciomercato Lecce, Baroni avvisato | “Voglio giocare in Premier”

Il calciatore del Lecce ha parlato delle sue intenzioni per il futuro ed rivelato di voler giocare in Serie A o in Premier League

Arrivato a metà della passata stagione, Morten Hjulmand ha avuto un buon impatto nel Lecce. Sotto la guida di Marco Baroni il danese si è rivelato un profilo valido, dotato di solidità e concretezza.

lecce baroni
Marco Baroni ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Balotelli e l’esultanza alla Ibrahimovic: la risposta di Akgun

In un podcast dedicato ai tifosi del club giallorosso, lanciato da Lecce Program, il calciatore ha parlato dei suoi sogni per il futuro: “Ora sono molto felice qua, questo è un grande campionato e voglio giocare in Serie A o in Premier League. Penso solo al Lecce”. Se il presente è a tinte gialle e rosse, il domani è ancora tutto da scoprire per il centrocampista classe 1999. Il mediano lo ha detto a chiare lettere: vorrebbe la Serie A o la Premier. Oggi mister Baroni non può fare a meno di lui, con 17 presenze su 17, tutte da titolare tranne che in una sola occasione (contro il Cosenza a novembre).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per l’attaccante: resterà in Serie A

Lecce, Hjulmand si racconta: “Ecco cosa faccio dopo l’allenamento”

lecce hjulmand
Hjulmand ©LaPresse

Hjulmand ha parlato non solo delle sue aspirazioni per la carriera, ma anche del suo rapporto con la Danimarca ora lontana e con la città di Lecce. “Io sono una persona tranquilla – ha detto – un grande professionista che pensa solo al calcio. Mi piace stare con la mia famiglia, è molto importante per me fare Natale a casa. Questa sarà la prima volta che non sarò in Danimarca, sarà un po’ difficile. Sono da solo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ha poi aggiunto: “In estate sono stato al mare, mi piace Porto Cesareo. Mi piace il pubblico leccese, quando faccio un giro voglio parlare con loro, sono importanti per me”. E infine ha rivelato: “Dopo allenamento sono sempre molto stanco, mi riposo sul divano e poi passeggio nel centro storico. Guardo serie tv e gioco alla playstation con i miei amici”.