Lecce, risoluzione contrattuale | C’è la nota UFFICIALE

Addio al Lecce. Arriva senza preavviso la nota ufficiale da parte della società pugliese sulla risoluzione del contratto

Oltre 150 presenze con il Cagliari tra Serie A e B, poi il ritorno in cadetteria a gennaio della scorsa stagione con il Lecce. Per Fabio Pisacane, in giallorosso, sono arrivate in totale 10 presenze, impreziosite da 2 assist. E niente più.

lecce risoluzione
Lecce, l’allenatore Baroni ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Pellè: il bomber sogna la chiamata

Il difensore trentaseienne ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro a settembre, compromettendo la stagione in maniera definitiva. Per tale ragione, nonostante un contratto in scadenza a giugno, la società leccese ha deciso di anticipare i tempi e dire addio all’esperto calciatore. Attraverso una nota dal proprio sito è così arrivata la notizia ufficiale della risoluzione consensuale del contratto. “L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2022, con il calciatore Fabio Pisacane“.

LEGGI ANCHE >>> Ex Milan come regalo promozione: duello tra neopromosse

Lecce, Pisacane saluta: risoluzione contrattuale

Il Lecce perde una risorsa utile per la corsa al ritorno in Serie A, della quale ha però già imparato da tempo a fare a meno. L’infortunio occorso a settembre ha infatti tenuto fuori dal campo Pisacane per tutta la stagione. Zero presenze tra campionato e coppa, e ora il futuro è un’incognita. Intanto la squadra pugliese ha deciso di non continuare oltre il proprio rapporto e anzi di anticipare il momento dei saluti con la risoluzione del contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da ora l’ex Cagliari e Avellino è ufficialmente svincolato. Non resta che aspettare di capire quali soluzioni offrirà il futuro.