Serie B, UFFICIALE: stagione finita per il difensore

Il difensore, dopo il brutto infortunio, è stato sottoposto ad intervento chirurgico: il comunicato sui tempi di recupero

Il tempo del calciomercato è ormai alle spalle, con le società cadette che hanno completato le operazioni per ben figurare in questa seconda parte di stagione in Serie B. Tra queste l’Alessandria di mister Longo, reduce da 7 punti collezionati nelle ultime cinque sfide di campionato. Il club piemontese, al momento 16esimo in classifica, dovrà fare a meno di un difensore per i prossimi 5 mesi.

LEGGI ANCHE >>>Alessandria, colpo dalla Serie A: l’esterno cerca maggiore spazio

Alessandria Bellodi
Moreno Longo © LaPresse

Si tratta del difensore, di proprietà del Milan ma in prestito in Serie B al club piemontese, Gabriele Bellodi. La società ha infatti diramato un comunicato ufficiale attraverso cui ha annunciato le condizioni del calciatore, sottoposto ad intervento chirurgico e che ha purtroppo già chiuso in anticipo la stagione con la maglia dell’Alessandria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve, UFFICIALE | Va in prestito all’Alessandria

Alessandria, Bellodi ko: il comunicato UFFICIALE

Bellodi Alessandria
Gabriele Bellodi © LaPresse

“Il 9 febbraio scorso Gabriele Bellodi è stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere una lesione inveterata del tendine retto femorale destro.
L’operazione, eseguita dal Dr Giacomo Zanon in accordo con gli staff sanitari dell’Alessandria Calcio e del Milan (società che detiene la proprietà del calciatore) è perfettamente riuscita”.

Il comunicato dell’Alessandria si conclude, decretando in cinque i mesi stimati per il pieno recupero di Bellodi: “Bellodi inizierà quanto prima le terapie riabilitative utili al pieno recupero e al ritorno all’attività agonistica, che è stimato in 5 mesi”.

LEGGI ANCHE >>>Tre nuovi casi di Covid nell’Alessandria | UFFICIALE

Bellodi Alessandria
Gabriele Bellodi © LaPresse

Il club dovrà dunque fare a meno del difensore fino al termine della stagione, dopo il prestito dal Milan.