Tre nuovi casi di Covid nell’Alessandria | UFFICIALE

Nuovi casi di Covid in casa Alessandria. Sono tre i nuovi contagiati nel gruppo squadra della formazione piemontese

Tre nuovi casi di positività al Coronavirus tra le fila dell’Alessandria. Lo ha comunicato il club piemontese con un comunicato ufficiale.

Reggina Alessandria Aglietti
Reggina-Alessandria © LaPresse

L’emergenza Covid continua a colpire il campionato di Serie B. Tre nuovi casi di contagio nel campionato cadetto: il virus colpisce ancora l’Alessandria che già aveva registrato due casi di positività nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >> Cagliari, serve un sostituto di Godin: ‘sogno’ in Serie B

Il Covid rappresenta sempre di più una minaccia per il campionato cadetto. Sono tante le positività emerse in queste settimane. Tanti contagi che hanno portato a partite rinviate nell’ultimo turno di campionato, con il Monza bloccato dall’Ats fino al prossimo 29 novembre.

Covid, tre nuovi casi nell’Alessandria

Nelle scorse ore l’Alessandria ha reso noto che “a seguito di nuovi controlli nel gruppo squadra effettuati nella giornata di ieri, sono state riscontrate 3 nuove positività al Covid 19” recita la nota del club grigio.

LEGGI ANCHE >> Benevento, Lapadula saluta a gennaio: sostituto dalla Serie A

“Ulteriori controlli verranno effettuati nella giornata di domani” conclude la nota ufficiale dei piemontesi. La situazione, ad ogni modo, resta particolarmente complicata non solo per l’Alessandria, ma per l’intera realtà del campionato cadetto.