Calciomercato, soluzione in extremis | Saluta la Serie B

Messo ai margini, potrebbe arrivare per lui una soluzione in extremis dal mercato: pronto a salutare la Serie B

Solo 6 presenze con la Casertana in Serie C nella passata stagione, poi nulla più. Il Pisa non punta su Vladan Dekic, portiere serbo classe 1999. O almeno non ancora, nonostante sia stato prelevato dall’Inter ormai due anni fa.

pisa dekic serie b
Tifosi Pisa, Arena Garibaldi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, nuovo rinforzo in difesa: mirino in Serie B

In due anni – di mezzo anche il prestito alla Casertana – non ha mai esordito con la maglia nerazzurra dei toscani. Nè tantomeno si prevede possa farlo nei prossimi mesi da qui a fine stagione. I pisani vantano ora come ora una reparto più che completo, con ben quattro portieri di ruolo. E con Nicolas, Alessandro Livieri e Matteo kucich, il ventiduenne di Belgrado rappresenta proprio la quarta scelta. Per non sprecare il suo potenziale, la dirigenza potrebbe pensare ad una soluzione in extremis dal mercato.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, futuro Colantuono: c’è l’annuncio di Sabatini

Serie B, Dekic può salutare il Pisa: l’ipotesi

pisa serie b dekic
Claudio Chiellini con Knaster e Corrado ©LaPresse

Ancora non ha chiuso i battenti, in Europa, il mercato della Serbia. Il gong ci sarà domani e fino ad allora sono ancora possibili nuovi colpi in entrata ed in uscita. Ecco l’ipotesi di prestito per Dekic in patria. Claudio Chiellini, direttore sportivo del club, potrebbe pensare di mandarlo a fare esperienza in Serbia, concedendogli minuti importanti per la sua crescita personale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Del resto, come già sottolineato, possibilità di inserimento negli schemi di mister Luca D’Angelo non se ne vedono ad oggi. A venire incontro all’ex Primavera dell’Inter potrebbe essere così la sua terra nativa, dove andrebbe a giocare, in caso di cessione, soltanto con la formula del prestito.