Lecce, infortunio Gendrey: l’esito degli esami strumentali

Arriva l’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Valentin Gendrey terzino del Lecce uscito dolorante dal match con il Como

Uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la gara contro il Como, arrivano oggi notizie più precise circa le condizioni di Valentin Gendrey, terzino destro del Lecce. Il classe 2000 si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni.

infortunio lecce gendrey
Valentin Gendrey ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Pellè: il bomber sogna la chiamata

Un sospiro di sollievo per la società giallorossa e per mister Marco Baroni. Per il ventunenne si temevano conseguenze gravi per l’infortunio patito durante la partita contro i lombardi dello scorso turno di campionato. Così non è, per fortuna del calciatore stesso, in primis, e della società pugliese, che avrà ancora a disposizione il francese nei prossimi turni di campionato, per il quale è arrivata soltanto una contrattura muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Ex Milan come regalo promozione: duello tra neopromosse

Lecce, infortunio lieve per Gendrey

lecce gendrey infortunio
Marco Baroni, allenatore Lecce ©LaPresse

Un infortunio di lieve entità, insomma, che fa ben sperare per il recupero. Questa la nota della società: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Valentin Gendrey ha terminato l’iter diagnostico/strumentale, dal quale non si evidenziano lesioni, ma una contrattura muscolare all’adduttore della coscia sinistra, riportata nella gara di sabato scorso con il Como”. Non resta che seguire il percorso di pieno recupero dello stesso Gendrey, elemento molto importante dello scacchiere di mister Baroni con le sue 19 presenze totali in stagione tra campionato e Coppa Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I prossimi avversari dei giallorossi sono Benevento, Alessandria e Crotone da qui al 20 febbraio prossimo. L’allenatore avrà bisogno della piena rosa per poter affrontarli tutti e provare a mantenere il primato della classifica di Serie B.