Sono soltanto 4 i punti conquistati dal Monza nel 2022. Nella giornata di lunedì, gli uomini di Stroppa sono tornati ad allenarsi a Monzello
Archiviato il 21°turno del campionato di Serie B, il Monza è tornato al lavoro in vista del match casalingo contro la Spal, previsto sabato 12 febbraio. Gli uomini di Stroppa avranno dunque poco meno di una settimana per digerire il 3-2 di Cremona, fatale per la corsa ai playoff.
LEGGI ANCHE >>> Spal, UFFICIALE: Tacopina completa l’acquisizione del club
Con i tre punti, la Cremonese non solo è volata a +3 dai biancorossi, ma è riuscita anche ad avvicinare le prime due posizioni, attualmente distanti tre (Lecce) e due punti (Pisa). Le uniche note positive per il Monza, sono stati i pareggi di Lecce, Pisa e Brescia, grazie ai quali Stroppa non ha visto allontanarsi la zona ‘promozione diretta’. Come riportato da ‘AcMonza.com’, i biancorossi si sono allenati nel primo pomeriggio di lunedì 7 febbraio presso il centro sportivo di Monzello.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli torna ‘Super’, doppietta e messaggio social
Stroppa ha diviso in due il gruppo squadra, da un lato chi ha preso parte alla trasferta di Cremona, dall’altro i giocatori rimasti in panchina o subentrati per pochi minuti. I biancorossi hanno quindi lavorato tra palestra – seduta di scarico – e campo, concentrandosi su esercitazioni tecniche, attivazione motoria, possesso palla e la partitella finale.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Monza, Stroppa non si dà pace: “Non ci sono parole”
Mister Stroppa ha avuto a disposizione anche Pirola e Donati, rientrati dai rispettivi infortuni.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…