Non mancano le polemiche nel nuovo turno di Serie B: arriva l’ammissione in merito al rigore concesso nella gara di ieri
È quasi terminato il nuovo weekend di Serie B nella quale si sta disputando la 21esima giornata di campionato. Sono già otto le gare disputate e ne mancano soltanto due per chiudere il turno. Ha fatto discutere ieri il pareggio per 1-1 tra Alessandria e Pisa, nella lente di ingrandimento ci è finito in particolare il rigore fischiato in favore dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Monza, rischio doppio addio: promozione unica condizione per restare
Valerio Mantovani, intervenuto nel post-gara, ha rivelato ciò che gli è stato detto dall’avversario Caracciolo dopo il fallo in area. Ecco le parole del calciatore dell’Alessandria: “Io sapevo di non averlo toccato, me lo ha ribadito lui stesso. Movimento di mestiere il suo, come spesso quando si va a cercare l’impatto, anche quando non c’è. Almeno me lo ha detto: il fallo non c’era. Non che questo mi abbia fatto sentire più tranquillo: anzi, in quel momento ero ancora più arrabbiato, ti monta dentro un nervoso e il rischio è, anche, il blackout”.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, non c’è spazio per l’esterno: ritorno in patria immediato
Nervosismo: “Sono stato bravo a tranquillizzarmi, perché sempre, per tenere alta l’intensità, bisogna essere molto lucidi e non farsi condizionare“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…