Calciomercato, ecco il bomber del Milan: jolly per la stellina

Il Sassuolo, se non dovesse arrivare a Lucca, potrebbe puntare su Lorenzo Colombo, di proprietà del Milan in prestito alla SPAL: le ultimissime di calciomercato

Il Sassuolo è da sempre una fucina di grandissimi talenti per il campionato italiano di Serie A.

Milan, il Sassuolo su Colombo
Paolo Maldini © LaPresse

I neroverdi, negli ultimi anni, hanno ceduto grandi giocatori ai top club italiani, ultimo, ma non per importanza, Jeremie Boga all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma non va dimenticato l’approdo di Manuel Locatelli alla Juventus nell’ultima estate di calciomercato. Ora, nella rosa del Sassuolo, ci sono tre giocatori potenzialmente molto interessanti: Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori e Davide Frattesi. Il primo è un grande obiettivo dell’Inter come erede di Edin Dzeko, centravanti bosniaco arrivato in estate che sta facendo bene, ma per il quale la carta d’identità parla chiarissimo.

In caso di addio di Scamacca, il Sassuolo ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, ma attenzione al possibile piano B se Lucca non dovesse concretizzarsi. Stiamo parlando di Lorenzo Colombo, bomber della SPAL in prestito dal Milan di Paolo Maldini. Può davvero essere il giovane attaccante rossonero l’alternativa a Lucca per il Sassuolo che dovrà però trattare con il Diavolo, molto attento in particolare proprio ai profili di Raspadori e Frattesi.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli in Nazionale, i dubbi di Capello: “Mancini ha fatto bene, ma…”

LEGGI ANCHE >>> Nuova bordata a Balotelli: “Le qualità non bastano”

Calciomercato Sassuolo, occhi su Colombo

Il Sassuolo potrebbe quindi mettere il mirino su Lorenzo Colombo che con la SPAL ha già messo a segno sei reti e che ha una valutazione in sede di calciomercato di circa 10 milioni di euro. Il Milan, sfruttando l’interesse per il giovane bomber, potrebbe offrirlo proprio in una trattativa con i neroverdi per arrivare al cartellino di Raspadori o a quello di Frattesi. Il primo viene valutato circa 25 milioni di euro, con 7 gol messi a segno in Serie A, mentre il secondo circa 20, ma il suo valore potrebbe aumentare decisamente in fretta.