Nuovo caso di Covid in Serie B: il comunicato UFFICIALE

L’incubo Covid piomba di nuovo in casa Ternana. Nelle scorse ore il club umbro ha comunicato la scoperta di un nuovo caso di contagio

Nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra della Ternana. Si tratta del primo caso dopo il caso dei contagi registrato ad inizio gennaio all’interno della formazione rossoverde.

Tifosi Ternana
(Tifosi Ternana via LaPresse)

“La Ternana Calcio comunica che un membro del gruppo squadra rossoverde (un calciatore), è risultato positivo al Covid 19 in seguito ai controlli giornalieri predisposti dalla Società” ha comunicato la società nella giornata di ieri. “Si comunica infine che sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e si è proceduto ad informare le autorità competenti” assicura il club rossoverde nella nota diramata nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >> Real e Barcellona, nuovo tentativo in estate: gioiello dalla B

La speranza è che si eviti l’esplosione di un nuovo focolaio dopo quello registrato tra fine dicembre ed inizio gennaio. La squadra umbra uscì dall’incubo l’11 gennaio, quando si registrarono quattro calciatori negativi (più un membro dello staff) a fronte di un nuovo contagiato su un totale di sette positivi.

crotone benali
Ternana, Lucarelli ©LaPresse

Covid, nuovo caso nella Ternana

Tornata in campo lo scorso 14 gennaio in occasione della sfida persa in casa contro l’Ascoli, la Ternana ha poi affrontato il Brescia, riuscendo a strappare un punto alla formazione lombarda.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli ‘squali’

Sabato pomeriggio è attesa dalla sfida interna contro la Reggina, partita che metterà in palio importanti punti in chiave salvezza dato chele due squadre si trovano vicine in classifica, con gli umbri a quota 24 punti e gli amaranto a 23.