Calciomercato, esonero UFFICIALE. si pensa a Cannavaro

Dopo diversi mesi, il tecnico Cannavaro non ha ancora trovato una squadra ma la svolta potrebbe essere vicina: un club è pronto all’assalto

Sono passati ormai diversi mesi da quando Fabio Cannavaro ha detto addio al Guangzhou, e ad oggi non è stata ancora trovata nessuna squadra. L’avventura cinese è terminata a fine settembre e per lui c’è la voglia di rilanciarsi in un’altra nazione: l’idea sarebbe quella di tornare in Italia ma non sono da escludere altre soluzioni.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Maldini in Serie B, il ds allo scoperto: “Ci abbiamo rinunciato”

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro © LaPresse

Calciomercato, il Corinthians esonera Sylvinho: idea Cannavaro

Fabio Cannavaro vuole mettersi in gioco altrove e attende la giusta chiamata per ripartire e continuare il suo percorso di crescita da allenatore. In Italia non sembrano esserci le giuste soluzioni al momento per questo non è da escludere che il suo percorso continui dall’altra parte del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma ha scelto: il regalo promozione arriva dall’Inter

Sulle tracce di Fabio Cannavaro infatti potrebbe esserci il Corinthians, che si sta preparando per iniziare la nuova stagione in Brasile. Il club ha esonerato in maniera ufficiale il tecnico Sylvinho e ora cerca il suo sostituto. Cannavaro ha detto che gli sarebbe piaciuto tornare in Italia ma non ha mai escluso di andare anche da altre parti, per cui tutto è possibile.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Inter ‘risorge’ in Patria: idea per le neopromosse

Arena Cotinrhians
Arena Cotinrhians © LaPresse

L’allenatore è stato accostato a tanti club e fin qui non è stato fatto ancora nulla, chissà che una eventuale chiamata brasiliana non sia determinante per il suo futuro.