Colpo dalla A, è UFFICIALE: sbarca subito in Serie B

Il calciomercato invernale sta per chiudere ufficialmente i battenti: il club cadetto mette a segno un colpo dalla Serie A

Domani sera alle 20 la sessione di gennaio giungerà al suo termine, con le società pronte a regalare sorprese fino all’ultimo minuto. La Serie B ha visto il recente sorpasso del Lecce sul Pisa, con i salentini balzati al vertice del torneo cadetto. In tal senso, il calciomercato invernale ha regalato nelle ultime ore un nuovo rinforzo di peso, direttamente dalla Serie A, per la squadra allenata da Marco Baroni.

LEGGI ANCHE >>>Lecce, asse caldissimo col Milan: altro gioiellino nel mirino

Lecce Ragusa
Tifosi Lecce © LaPresse

I giallorossi erano da tempo a caccia di innesti di spessore potessero dare lo sprint alla squadra pugliese, in vista della complicata seconda parte di stagione. In tal senso, il Lecce sui propri canali ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Antonino Ragusa dall’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>Lecce, colpo tra i pali: visite mediche per Plizzari

Lecce, ecco Ragusa: il comunicato UFFICIALE

Antonino Ragusa Lecce
Antonino Ragusa © LaPresse

Il classe ’91 ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia con la squadra gialloblù ed ha quindi deciso di approfittare dell’interesse del Lecce per cambiare aria, rilanciandosi in Serie B. Questo il comunicato della società pugliese che, dunque, si rinforza sugli esterni con l’arrivo del talento ex Brescia, Spezia e Sassuolo:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo e con contratto fino al 30.06.2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonino Ragusa dall’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>La Serie A chiama Strefezza: il Lecce alza la posta, via per un big

Ragusa Lecce
Antonino Ragusa © LaPresse

Ragusa è quindi un nuovo calciatore del Lecce, in attesa che i giallorossi scendano in campo per il prossimo turno di campionato in casa del Como.