Calciomercato Parma, nuovo colpo in difesa: arriva dall’Olanda

Il Parma continua a lavorare sul fronte calciomercato: altro innesto funzionale per Beppe Iachini, manca l’annuncio ufficiale

Ormai ci siamo: il Parma fa sul serio. Il club emiliano, dopo il colpo Simy in attacco, è vicinissimo ad un altro acquisto in difesa.

iachini
iachini © LaPresse

Come svelato da “Tuttosport” nuovo acquisto in casa Parma con l’innesto del terzino sinistro di quasi 21 anni, Jayden Oosterwolde, cresciuto nel Twente e che ha già collezionato 14 presenze in Eredivisie in questa stagione. Per lui pronto un contratto quinquennale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Primo allenamento anche per il neo-acquisto Simy, che è arrivato nelle ultime ore in Emilia e si aggregherà subito al gruppo guidato da Beppe Iachini. L’obiettivo della compagine emiliana è quello di arrivare ai play off dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare.

Calciomercato Parma, scopriamo meglio Oosterwolde

Oosterwolde
Oosterwolde ©gettyimages

Il giovane giocatore olandese è molto forte fisicamente: è un terzino di spinta, ma può essere anche utilizzato come centrale in caso di emergenza. La sua esplosione è arrivata nella scorsa stagione, mentre quest’anno non è stato impiegato con costanza dal Twente. Così il Parma ha messo a segno un nuovo colpo: a breve arriverà anche l’ufficialità da parte dalla società emiliana sempre molto attiva.