Calciomercato, colpo Balotelli in caso di promozione: la suggestione

Mario Balotelli è pronto ad essere protagonista anche in Nazionale: tre giorni di stage agli ordini di Mancini, idea in casa di promozione

Saranno mesi intensi per conoscere il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano è tornato anche a Coverciano ricevendo la convocazione del Ct Roberto Mancini per tre giorni di stage.

Balotelli
Balotelli ©gettyimages

Novità importanti per quanto riguarda il futuro del centravanti dell’Adana Demirspor, che si è messo in luce negli ultimi mesi in Turchia. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Premier League in caso di promozione del Fulham, attualmente in testa alla Championship. Il club inglese ha ottime finanze e potrebbe così provare il colpo col ritorno di Mario Balotelli in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Calciomercato, riscatto Balotelli in Europa

balo italia
Balotelli ©gettyimages

Balotelli è tornato così in perfetta forma abbinando allenamenti a una dieta mediterranea. L’attaccante italiano, ora in Turchia, è voglioso di una nuova avventura in Europa con una destinazione suggestiva per il prosieguo della sua carriera. All’età di 31 anni sembra ormai più maturo, ma soltanto sul campo si vedranno i suoi progressi, soprattutto quelli a livello caratteriale.

maglia italia balotelli kit

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora