Il Sassuolo in pressing sul Pisa per Lorenzo Lucca. C’è la data dell’incontro
La sosta per le nazionali accende i riflettori sugli ultimi giorni di calciomercato anche per quel che riguarda la Serie B. Dopo il recupero tra Lecce e Vicenza, il Pisa non è più in testa alla classifica: ora i toscani sono secondi ad un punto di distacco dai giallorossi.
Gli uomini di D’Angelo hanno fallito i primi due appuntamenti del 2022 – 1-3 con il Frosinone e 0-0 a Ferrara con la Spal -, decretando di fatto il sorpasso della rivale. L’impressione è quella che ai nerazzurri sia mancato l’apporto realizzativo di Lorenzo Lucca, fuori per infortunio nei due match. Dopo i corteggiamenti del Milan, l’attaccante, a secco di gol dal 2 ottobre, sarebbe finito nel mirino del Sassuolo. Il trasferimento potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato o essere rimandato a giugno.
LEGGI ANCHE>>> Frosinone, doppio addio UFFICIALE: futuro ancora in Serie B
Il Pisa non è più primo in Serie B e non ha ancora vinto un match nel 2022. Come se non bastasse, dalla Serie A continuano gli assalti al gioiellino Lorenzo Lucca, bomber classe 2000 autore di 6 gol in questa stagione. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il centravanti toscano sarebbe finito nel mirino del Sassuolo, ormai ‘orfano’ di Boga (ceduto all’Atalanta).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo low cost: arriva subito in Serie B
La trattativa potrebbe sbloccarsi nella giornata di venerdì 28 febbraio, quando è previsto un nuovo incontro tra le parti. Nonostante ci sia ancora distanza tra domanda (15 milioni) e offerta (10 milioni), i buoni rapporti tra i club potrebbero portare Lucca in Serie A a partire dalla prossima giornata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…