Frosinone, doppio addio UFFICIALE: futuro ancora in Serie B

Una doppia cessione ufficializzata poco fa dal Frosinone: arriva il comunicato della società giallazzurra

Sono tre le vittorie consecutive, negli ultimi impegni in Serie B, per il Frosinone di Fabio Grosso. I giallazzurri restano in scia, a -6 dal Lecce capolista al settimo posto in classifica. I ciociari intendono quindi continuare la rincorsa pur non trascurando il calciomercato ed i suoi possibili sviluppi.

LEGGI ANCHE >>>Big d’Europa all’assalto: mirino puntato in casa Frosinone

Casasola Gori Frosinone
Fabio Grosso ©LaPresse

Tra entrate ed uscite, è proprio nell’ambito delle cessioni che il Frosinone ha da poco annunciato una doppia cessione, quando mancano solo quattro giorni alla chiusura della sessione invernale di mercato. Una di questa riguarda il terzino Tiago Casasola che ha ufficialmente lasciato i giallazzurri, per accasarsi in un nuovo club di Serie B.

“Il Frosinone Calcio comunica di aver ceduto, con il consenso della Società Sportiva Lazio, le prestazioni sportive del calciatore Tiago Casasola alla società Unione Sportiva Cremonese”. Con questo breve comunicato, il club giallazzurro ha annunciato la cessione del terzino destro classe 1995 alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, Gatti conteso dalle big: lotta tra Serie A e Premier

Frosinone, non solo Casasola: anche Gori saluta

Casasola Goris Frosinone Cremonese Gori Alessandria
Tiago Casasola ©LaPresse

Dopo 11 presenze stagionali, dunque, Casasola lascia il Frosinone per giocare con maggiore continuità. Discorso analogo, inoltre, quello che riguarda l’addio di Gori. Il centrocampista 28enne, con un passato nelle giovanili di Parma, ha salutato ma solo a titolo temporaneo i ciociari. Il club ha infatti comunicato la cessione, in prestito, di Gori all’Alessandria:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912 per lacessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto), fino al 30 giugno 2022, del calciatore Mirko Gori”.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Frosinone, scatto per Capezzi della Salernitana

Gori Casasola Frosinone
Mirko Gori ©LaPresse

Gori in questa stagione agli ordini di Grosso ha messo a segno 1 rete, in 4 presenze e soli 139′ sul rettangolo verde.